Ed io sono passato per pazzo

Un giorno, racconta, mi ero trovata con alcune persone di cui apprezzavo particolarmente il giudizio, che sapevo lusinghiero per me da tutti i punti di vista; lasciandole, mi rallegravo di tali pensieri, quando sentii distintamente in me: «Ed io sono passato per pazzo». Queste parole (di Gesù) fecero un’impressione tale sulla mia anima, che, da allora, tutti i miei vani desideri si cambiarono in quello, vivissimo, che ho ancora, di essere disprezzata.

Beata Madre Maravillas

Tratto da http://www.clairval.com/lettres/it/2001/08/15/6150801.htm

Questa voce è stata pubblicata in Gesù, Santi, Umiltà. Contrassegna il permalink.

Rispondi

