Io mi do a voi come una preda

“O miei Tre, mio Tutto, mia Beatitudine, Solitudine infinita, Immensità in cui mi perdo,
io mi do a voi come una preda.”  B. Elisabetta della Trinità

Accettare quel che accade sapendo che è volontà di Dio, ed essere sua esclusiva proprietà lasciandolo vivere e agire al posto nostro, sono due cose nettamente diverse e poiché Dio non si accontenta della prima, ci fa entrare nella notte oscura per ottenere da noi anche la seconda.

Wilfrid Stinissen

Tratto da http://books.google.it/books?id=X0tp1lg0_PYC&printsec=frontcover&source=gbs_ge_summary_r&cad=0#v=onepage&q&f=false

Questa voce è stata pubblicata in Gesù, Unione con Dio. Contrassegna il permalink.

Rispondi

