2009-07-16 *

Nostra Signora del Carmelo – 16 Luglio
Regina e Signora di tutto il creato,
quindi, Regina e Signora mia.
Non vedo i tuoi occhi di cielo,
eppure, inspiegabilmente,
riflettono la Sua Luce sul mio cammino.
Le tue mani mi sono nascoste
ma riempiono di soavi carezze
la mia anima.
Non sento il rumore dei tuoi passi,
e potrei giurare
che cammini sempre al mio fianco.
Le tue labbra sono sigillate
ma il tuo silenzio arriva a me
come un coro celeste
che m’istruisce ogni momento.
Sei la mia Regina,
e con la tua umiltà disarmante
mi accudisci meglio di un’ancella.
Governa, Madre mia,
tutta la mia vita,
perché ogni mia azione
diventi offerta santa per tuo Figlio.
Questa voce è stata pubblicata in Flavia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

